Eko 1000
La D.M.S. Sanificazione Ambientale Srl ha effettuato i corsi, ottenendo gli attestati di specializzazione per la manutenzione e gestione dei dispositivi di cattura elettromeccanica di tipo EKOMILLE, applicando il metodo di derattizzazione ecologica.
Ekomille: sistema di derattizzazione ecologica igienica e sicura
- Ecologico – usa come attrattivo sostanze alimentari naturali
- Sicuro – senza veleni, sostanze nocive o pericolose per bambini e animali non in target
- Igienico – cattura e trattiene in serbatoio topi e ratti, evitando la dispersione di carcasse infette nell’ambiente
Derattizzare senza avvelenare l’ambiente e nuocere alla salute
Ekomille è un moderno sistema per la derattizzazione ecologica che assicura elevata efficienza. L’apparecchiatura consente il monitoraggio e la cattura continua di topi e ratti con la garanzia di igiene, sicurezza, ecologia.
La derattizzazione eseguita con i metodi tradizionali comporta elevati rischi di nocività per l’uomo, a causa delle sostanze velenose impiegate nelle esche o per le gravi infezioni causate dalle carcasse degli animali disperse nell’ambiente.
Ekomille elimina totalmente questi problemi utilizzando come attrattivo sostanze alimentari naturali e trattenendo le carcasse in serbatoio.
Adatto ad ogni ambiente, interno ed esterno, utilizzabile anche nel sistema fognante, assicura garanzia HACCP, ideale per aziende agroalimentari.
Ekomille: derattizzazione ecologica sicura ed igienica per ogni ambiente
Ideale per filiera agro-alimentare canale Ho.Re.Ca. comunità ospedali mercati parchi Grazie alle sue caratteristiche di igiene e sicurezza Ekomille è particolarmente indicato per la derattizzazione nelle aziende agro-alimentari e zootecniche, nel canale Ho.Re.Ca., nelle strutture turistiche e nei centri commerciali, potendo offrire garanzie HACCP. Ekomille risolve in sicurezza il problema della derattizzazione anche negli ospedali, nelle comunità, in scuole, caserme, edifici pubblici e abitazioni private. Può essere impiegato con successo anche in modalità di monitoraggio delle infestazioni e validamente utilizzato nel controllo e/o cattura in ambienti esterni come parchi, verde pubblico, giardini, mercati.
Derattizzare con sicurezza edifici ed aree esterne
Il sistema di cattura Ekomille, che non usa veleni o sostanze nocive e non disperde carcasse infette nell’ambiente, è impiegabile con assoluta sicurezza, sia all’interno di edifici, sia all’esterno, con installazione a pavimento o sospesa. Speciali accessori garantiscono inoltre riservatezza, protezione e comodità di posizionamento.
Funzionamento semplice igienico ed efficace
Topi e ratti, attratti dall’odore del mangime naturale, vengono catturati istantaneamente nel tentativo di mangiare. Sensibilissimi congegni elettronici assicurano catture multiple e continue. Ekomille non impiega veleni o sostanze nocive ma semplice mangime naturale che non è pericoloso per bambini o altri animali e garantisce la massima igiene poiché le carcasse non vengono disperse nell’ambiente ma trattenute al suo interno.
Derattizzazione comoda ed economica e con assistenza tecnica qualificata
Ekomille non richiede interventi frequenti di personale. A regime sono necessari solo pochi controlli periodici delle catture, monitorabili dall’esterno. La rimozione e lo smaltimento delle carcasse avviene in maniera semplice ed igienica. Inoltre il sistema può contare sul supporto di una rete di assistenza tecnica qualificata in tutto il territorio nazionale.
Ekomille: sistema di derattizzazione certificato da Ministero, Università e Asl
Certificato e riconosciuto idoneo da:
- Ministero della Salute – Segreteria particolare del Ministro
- Università “La Sapienza” – Roma – Dipartimento Biologia Animale – Prof. Cristaldi
- Università “Ist. di Entomologia Agraria” – Milano – Prof. Suss
- Asl Lanciano-Vasto – Dipartimento di Prevenzione Sian – Dr. Ranalli Asl Grosseto –
- Dipartimento di Prevenzione U.F. Zoologia Ambientale – Dr. Tamburro Asl 2 Perugia –
- Dipartimento di Prevenzione – Dr. Di Giulio